Ricordo che il povero Thohir era presente il giorno in cui vincemmo un derby con gol di tacco di Palacio all’ultimo minuto... Il vero problema è Mancini, ottimo manager ma pessimo allenatore che non sa preparare le partite e non si degna di studiare gli avversari. Come può insistere sul frastornato brufoloso Santon dopo aver comprato Montoya? Come può regalare ai fantastici palleggiatori della Fiorentina un centrocampo abulico con Guarin e Kondogbia, invece di puntare su Brozovic? Come può schierare l’ex calciatore Palacio invece di dare fiducia a Ljajic, bocciato solo per aver deluso in un primo tempo col Verona in cui avevano deluso TUTTI? Bastava aver visto Inter-Verona per capire le voragini che si aprivano a destra per colpa di Santon e a sinistra per la coppia Kondogbia-Telles, del tutto inabili a difendere. Ci volevano Montoya e Juan Jesus terzini (con Telles o fuori o avanzato come esterno di centrocampo). Ci voleva un compatto 4-4-2, oppure un 4-2-3-1 con Medel a fare legna e Murillo ad affiancare Miranda. Saludos. :-))
Completamente d'accordo su tutto il resto Zio ...ma che il ns Presidente un po di sfiga la porta...é un dato di fatto....ha visto a S, Siro piú sconfitte che vittorie !
3 commenti:
Ricordo che il povero Thohir era presente il giorno in cui vincemmo un derby con gol di tacco di Palacio all’ultimo minuto...
Il vero problema è Mancini, ottimo manager ma pessimo allenatore che non sa preparare le partite e non si degna di studiare gli avversari.
Come può insistere sul frastornato brufoloso Santon dopo aver comprato Montoya? Come può regalare ai fantastici palleggiatori della Fiorentina un centrocampo abulico con Guarin e Kondogbia, invece di puntare su Brozovic? Come può schierare l’ex calciatore Palacio invece di dare fiducia a Ljajic, bocciato solo per aver deluso in un primo tempo col Verona in cui avevano deluso TUTTI?
Bastava aver visto Inter-Verona per capire le voragini che si aprivano a destra per colpa di Santon e a sinistra per la coppia Kondogbia-Telles, del tutto inabili a difendere.
Ci volevano Montoya e Juan Jesus terzini (con Telles o fuori o avanzato come esterno di centrocampo). Ci voleva un compatto 4-4-2, oppure un 4-2-3-1 con Medel a fare legna e Murillo ad affiancare Miranda.
Saludos. :-))
Completamente d'accordo su tutto il resto Zio ...ma che il ns Presidente un po di sfiga la porta...é un dato di fatto....ha visto a S, Siro piú sconfitte che vittorie !
eheh... purtroppo lo dice pure mi padre: io difendo il povero Thohir a spada tratta, ma poi qualche dubbio mi viene... :)
Posta un commento