E Guardiola compra casa a Como...
L'ex allenatore del Barcellona ha trovato un accordo per una villa non lontano da Appiano Gentile e Milanello: i tifosi delle milanesi già sognano.
L'Inter insegue Tino Costa
Il ventisettenne argentino del Valencia è un mediano di sostanza che però ama anche inserirsi. Hajduk, Daspo per 28 tifosi
Erano stati arrestati per i tafferugli di Inter-Hajduk Spalato di Europa League.
Zanetti, compleanno da campione
Il capitano dell'Inter nel giorno del suo 39esimo compleanno: "Mi sento giovane, mi sento bene. Sono felice di festeggiare qui".
L'Inter evita Eto'o
Sorteggi di Europa League: niente Anzhi per i nerazzurri, che affronteranno invece i rumeni del Vaslui. Per la Lazio ci sono gli sloveni del Mura.
Moratti: "Mercato? Vedremo..."
Il presidente dell'Inter non si sbilancia sui prossimi acquisti dei nerazzurri ma promette: "Qualche cosa succederà".
Pazzini-Pandev, destini incrociati
Al Napoli serve un vice-Cavani: l'attaccante nato in Toscana potrebbe trasferirsi dall'Inter ai partenopei, così come fatto dal macedone un anno fa.
Zanetti: "Partita strana"
"Loro hanno approfittato di due nostre disattenzioni e ci hanno fatto questi due gol che ci hanno fatto un po' soffrire fino alla fine".
Stramaccioni: "Sconfitta? Ci può stare"
"Anche mentalmente, il risultato dell'andata ha contribuito in modo negativo. L'importante era passare il turno, ora avremo il tempo per lavorare".
Milito: "Non li abbiamo sottovalutati"
"Credo che abbiamo affrontato una squadra che sta molto meglio. Ci ha messo in difficoltà e non abbiamo saputo reagire al loro gol".
Inter, che fatica con l'Hajduk!
I nerazzurri perdono clamorosamente 2-0 contro l'Hajduk Spalato a San Siro, ma forti del 3-0 dell'andata vanno avanti in Europa League.
Inter-Hajduk, le probabili formazioni
Alle 20.45 si scende in campo a San Siro: il passaggio del turno in Europa League è poco più di una formalità per i nerazzurri.
Stramaccioni si aspetta rinforzi
L'allenatore dell'Inter non è preoccupato per il mancato arrivo del brasiliano Lucas ma si aspetta comunque qualche acquisto entro il 31 agosto.
Lucas parla già da parigino
"Progetto ambizioso, strutture fantastiche e giocatori straordinari". Il brasiliano è già entusiasta del PSG, sua prossima squadra.
Julio Cesar-Tottenham, si tratta
Gli agenti del portiere brasiliano, in uscita dall'Inter, sono volati a Londra per trattare il passaggio agli Spurs.
Nessun commento:
Posta un commento