INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 31 luglio 2011

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


L'Inter cresce, brilla Castaignos
La squadra di Gasperini, priva dei sudamericani, ha battuto per 2-0 il Celtic Glasgow a Dublino. A segno l'olandesino e Pazzini.

Il Mancio è pazzo di Eto'o
Secondo il 'Sun', il tecnico jesino insiste per avere l'attaccante camerunese ed un incontro City-Inter nel weekend potrebbe aprire uno spiraglio.

Tevez, l'Inter non scherza
I nerazzurri trattano con gli agenti dell'argentino. Pronti 45 milioni di euro, ma uno tra Sneijder e Eto'o dovrà lasciare Milano.

Eto'o, dalla Russia con furore
Offerta choc dall'Anzhi Makhachkala per l'attaccante camerunense dell'Inter. Lui ci sta pensando e ne ha già parlato a Moratti.

"Tevez? Tutto casuale"
Marco Branca bolla l'incontro in Sardegna con l'attaccante argentino, destinato a lasciare il Manchester City, come "assolutamente fortuito".

Muntari non mette il basco
Per la stampa spagnola il centrocampista ghanese rientrato all'Inter avrebbe rifiutato il prestito alla Real Sociedad.

Milito, il Genoa si chiama fuori
Capozucca: "Smentisco un suo arrivo per motivi economici, l'ingaggio è troppo alto". E Palacio per ora resta in rossoblu.

Paolillo: "Sneijder non è incedibile"
L’amministratore delegato dell'Inter apre a una cessione dell'olandese: "Ma non abbiamo ancora visto e sentito nessuno dello United".

Gasperini e un campionato... coi botti
"Il finale di campionato è strepitoso, molto... inglese. Tuttavia, la cosa più importante, è prepararsi bene, e noi abbiamo la possibilità di farlo".

I big match: Milan-Inter alla 18esima
Il derby di Milano si giocherà alla penultima giornata. Alla sesta Juve-Milan e Inter-Napoli, alla decima Inter-Juventus e Roma-Milan.

Milan a Cagliari, Inter-Lecce
Inaugurata a Milano la serie A 2011/2012. Nella prima giornata la Juventus sarà di scena a Udine, la Roma a Bologna. Napoli-Genoa.

Sneijder tiene in ansia l'Inter
L'olandese temporeggia: "Se rimango prenderò il microfono e lo dirò io". Intanto il Manchester United torna alla carica.

Palacio, la Roma prova il break
Sabatini, di cui l'argentino è un vecchio pallino, prova ad inserirsi nella difficile trattativa fra Genoa e Inter per l'ex Boca.

Tevez-Inter, si può fare
In Argentina danno quasi per fatto il trasferimento dell'"Apache" ai nerazzurri in relazione all'ormai imminente arrivo di Aguero al City.

Pandev resta all'Inter
Ne è certo il suo agente Carlo Pallavicino: "Roma e Genoa? Il giocatore rimane in nerazzurro".

Julio Cesar "forzato" a Pechino
Per la Supercoppa l'Inter richiama il portiere dalle vacanze dopo gli infortuni preoccupanti di Viviano e Castellazzi.

Nessun commento: