INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 5 ottobre 2009

CAMMINO INTER-ROTTO : Infortunio a Milito !


Si allunga la lista degli infortunati eccellenti dell'Inter e ora è emergenza per Mourinho. Dopo aver perso Thiago Motta, il tecnico dei nerazzurri dovrà fare a meno per almeno un mese anche dell'altro grande acquisto dell'estate, Diego Milito. Stiramento di primo grado al bicipite femorale della gamba destra: è questo l'esito dell'esame medico cui è stato sottoposto stamane l'attaccante argentino.

Come programmato, lo staff medico dell'Inter diretto dal professor Franco Combi, ha sottoposto ad accertamenti strumentali Lucio e Diego Milito, usciti infortunati rispettivamente nel secondo e nel primo tempo di Inter-Udinese. Gli esami hanno evidenziato: per il difensore brasiliano un risentimento all'adduttore della gamba sinistra: per l'attaccante argentino uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della gamba destra. Secondo la società per Milito "non si tratta di una recidiva in quanto il precedente risentimento (accusato al termine di Sampdoria-Inter e che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara di Champions League a Kazan) aveva stressato la gamba sinistra".

Come da procedura, lo staff medico nerazzurro ha inviato il proprio parere e la necessaria documentazione alle federazioni brasiliana e argentina in merito alle convocazioni dei due giocatori per le prossime gare di qualificazione al Mondiale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono 2 gravi, anzi gravissime perdite.
Per fortuan, ce la pausa delle nazionali, almeno per 2 settimane.
Ciao

http://spaceinter.blogspot.com/