INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 3 giugno 2016

Nazionali : I comvocati


Sono 7 i giocatori dell'Inter impegnati nelle prossime settimane tra Copa America, Euro 2016 e amichevoli
Gary Medel, João Miranda e Jeison Murillo, impegnati dal 3 giugno nella Copa America rispettivamente con Cile, Brasile e Colombia negli Stati Uniti. Una settimana dopo, il 10, comincerà Euro 2016 in Francia, con Marcelo Brozovic e Ivan Perisic impegnati con la Croazia, ed Eder Citadin Martins con l'Italia.

Infine, spazio anche alle amichevoli: nel fine settimana infatti sarà in campo anche Yuto Nagatomo con il suo Giappone per la Kirin Cup.

Jiangsu Suning saluta così: "Benvenuti e forza Inter"


L'arrivo di Suning Commerce Group nella proprietà dell'Inter col pacchetto di maggioranza ha scatenato i tifosi interisti sui social network. In modo particolare, si è registrato un autentico boom di likes provenienti da tifosi nerazzurri alla pagina ufficiale del Jiangsu, la formazione cinese che fa parte della holding di Suning. E i social media manager del club hanno dimostrato di apprezzare questo aumento di fan dedicando loro un messaggio di benvenuto in cinese e in italiano. Un messaggio che suona quasi come un'anticipazione del matrimonio che sta per consumarsi tra la Cina e la Milano nerazzurra.

mercoledì 1 giugno 2016

Inter, primo colpo ufficiale


Caner Erkin è ufficialmente un difensore dell'Inter. Il difensore turco, che arriva dal Fenerbahce, ha firmato un contratto triennale a partire dal primo luglio 2016. Ad annunciarlo lo stesso club nerazzurro sul profilo Facebook ufficiale.
 "ll difensore turco è un nuovo giocatore dell'Inter. Per lui contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016. Caner Erkin è un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore turco, in scadenza con la società Fenerbahce, arriva in nerazzurro con contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016", la nota del club meneghino, che da mesi aveva bloccato il giocatore.

 Erkin, cresciuto nel Manisaspor, ha militato anche nel Cska Mosca e nel Galatasaray. Conta 46 presenze nella Nazionale turca.