INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 30 luglio 2012

INTERNEWS...L'Inter toglie Castaignos...dal fuoco !



Luc Castaignos è un nuovo calciatore del Twente. A dare l'ufficialità è stato il club olandese tramite un comunicato ufficiale.L'attaccante classe '92 ha dichiarato di essere orgoglioso di vestire la maglia biancorossa e ha annunciato di dare il meglio di se in questa nuova avventura.Poi ha voluto inviare un messaggio abbastanza "amaro" alla sua ex squadra:"All'Inter, in Italia, mi è mancata quella sensazione di gioia nel giocare a calcio, non mi divertivo in campo. Dopo un anno all'Inter non c'era più fiducia nei miei mezzi, già precedentemente volevano cedermi. Quando ho parlato con i dirigenti ho capito che la fiducia era finita. Però ho imparato tanto, in nerazzurro". Castaignos ha scelto la maglia numero 30, firmando un contratto per 4 anni.All'Inter sono andati invece 6 milioni di euro più bonus.

Solo il tempo ci dirá la bontá o meno di questa operazione....io l'avrei tenuto !

domenica 29 luglio 2012

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )




Real,Modric o Sneijder
L'affare per il croato va per le lunghe e i blancos virano sull'olandese dell'Inter..

Anche il City su Lucas
Si allunga l'elenco dei rivali dell'Inter per il talento del San Paolo: oltre allo United, ora c'è anche l'altra squadra di Manchester.

Niente Sahin per l'Inter
I nerazzurri hanno abbandonato la pista che avrebbe portato al turco del Real Madrid. Nulla da fare anche per Debuchy.

Palacio salva l'Inter
Campanelli d'allarme per i nerazzurri nell'ultima amichevole prima del debutto in Europa League, pareggiata in rimonta 1-1 contro il Celtic Glasgow.

Milito, tentazione turca
Secondo il portale turco Objektifhaber, il Fenerbahçe starebbe preparando un assalto al Principe, pronto un contratto da quasi tre milioni a stagione.

L'Inter insiste per Fernando
Il brasiliano ha appena compiuto venticinque anni ed è una colonna della mediana del Porto. Gasparin nega Gomez all'Inter
"Non c'è niente di vero, abbiamo parlato del Papu circa due mesi fa, poi nulla più", assicura il direttore generale del Catania.

"Genoa e Inter avevano preso Verratti"
Lo rivela il presidente del Pescara: "I rossoblu hanno coinvolto i meneghini in un'operazione congiunta. Era tutto fatto, poi è l'affare è saltato".

Castaignos al Twente, c'è l'accordo
L'Inter ha raggiunto l'intesa per la cessione dell'attaccante olandese, che torna in patria per una cifra intorno ai sette milioni di euro.

Mudingayi chiama Ramirez
"Non dovrebbe neanche pensarci - ha detto il belga in conferenza stampa - ha tutte le qualità per giocare nell'Inter e diventerebbe ancora più forte".

"Andreolli vicino alla Juve da un anno"
Il ds del Chievo rivela: "Solo il 31 agosto l'affare saltò. Marco merita una simile vetrina, ma penso che andrà all'Inter, con Ranocchia a Torino".

Niente Europa per Julio e Pazzini
L'Inter dirama la lista dei giocatori convocabili per il terzo turno di Europa League. Mancano il portiere e l'attaccante, sempre meno nerazzurri.

Inter, Ramirez si allontana
Il presidente Guaraldi chiude le porte: "Le offerte migliori arrivano dall'estero, se parte sarà per più di 20 milioni di euro". Liverpool in pole position

Inter, si parte da Spalato
Su richiesta dell'Hajduk, l'andata del terzo turno preliminare tra croati e nerazzurri si giocherà a Spalato (2/8). Ritorno il 9/8 a San Siro.

L'Hajduk Spalato si merita l'Inter
Sarà la squadra croata, che ha eliminato lo Skonto Riga, l'avversaria dei nerazzurri nel terzo turno preliminare di Europa League.

Serie A, svelato il calendario
Sorteggiate tutte le giornate della prossima stagione: la Juve parte col Parma e chiude in casa della Samp, Milan-Inter alla settima.



sabato 28 luglio 2012

INTERNEWS...Col Celtic é 1-1

Nell'ultimo test amichevole, i nerazzurri pareggiano infatti in rimonta 1-1 contro il Celtic Glasgow: gli scozzesi, più avanti nella preparazione, fanno la partita nel primo tempo, passando meritatamente in vantaggio con un tiro dalla distanza di Commons che sorprende Handanovic.

Nella ripresa i nerazzurri non creano i presupposti per il pareggio ma non crollano e provano a crederci fino in fondo: in loro aiuto arriva proprio Commons, che è costretto a lasciare il campo quando i cambi ormai sono finiti. Milito, Ranocchia e Chivu negli ultimi dieci minuti sprecano tre buone palle-gol ma al novantesimo la rete finalmente si gonfia per merito proprio di Palacio che, subentrato, trova il tap-in vincente.

Risultato a parte...male ...male ....male !!!

PALLONATA in FACCIA...I "Conte" non tornano ?




Deferito per due episodi di omessa denuncia che potrebbero costargli una squalifica di 12 mesi. Per questo motivo, l'allenatore bianconero sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un patteggiamento.

Infatti, nonostante si sia sempre dichiarato innocente in quanto vittima di un'ingiustizia e di accuse infamanti, Conte è consapevole del rischio di perdere per un'intera stagione la panchina della ruBentus. Con il patteggiamento, invece, lo stop sarebbe al massimo di 3-4 mesi.

Conte patteggia ?....Ma non era innocente ? ahahahahhaha

giovedì 26 luglio 2012

INTERNEWS...Calendario Inter 2012/13



É stato sorteggiato ogii il calendario del prossimo campionato di Serie A 2012/13
Per quanto riguarda l'Inter ecco cosa ha deciso la dea bendata :

1a giornata:
Pescara-Inter

2a giornata:
Inter-Roma

3a giornata:
Torino-Inter

4a giornata:
Inter-Siena

5a giornata:
Chievo-Inter

6a giornata:
Inter-Fiorentina

7a giornata:
Milan-Inter

8a giornata:
Inter-Catania

9a giornata:
Bologna-Inter

10a giornata:
Inter-Sampdoria

11a giornata:
Juventus-Inter

12a giornata:
Atalanta-Inter

13a giornata:
Inter-Cagliari

14a giornata:
Parma-Inter

15a giornata:
Inter-Palermo

16a giornata:
Inter-Napoli

17a giornata:
Lazio-Inter

18a giornata:
Inter-Genoa

19a giornata:
Udinese-Inter



mercoledì 25 luglio 2012

PALLONATA in FACCIA...Tra i due litiganti....



Non molto tempo fa il passagio di Mattia Destro dal Genoa all'Inter sembrava poco piú di una formalitá.
Ma nel calcio nulla é scontato....e le due pretendenti principali,Inter e ruBentus sono rimaste a bocca asciutta !
Tra i due litiganti....la riomma gode !

lunedì 23 luglio 2012

IL CRITICONE ... Marmotta Dixit


"Giampaolo, tranquillo. Per agosto ti portiamo a Torino".
"Marmotta"

Solo poche settimane fa era rimasto indignato con quei presidenti che cercano di strappare giocatori sotto contratto...ma lui non fa eccezione !

Predica bene ma razzola male....Non guardare quello che faccio ma guarda quello che dico....mi verrebbe da aggiungere,vero Marmotta ???!!!



domenica 22 luglio 2012

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )




Trofeo Tim all’Inter
I nerazzurri, più in forma, battono sia la Juve (1-0 con Coutinho) che il Milan (2-1 con Guarin e Palacio)

Castaignos, Twente per chiudere
L'obiettivo del club olandese è convincere il giovane attaccante ad accettare una nuova sfida in Eredivisie: il Qpr però sembra in vantaggio

Inter: Hajduk Spalato o Skonto Riga
I nerazzurri giocheranno l'andata il 2 agosto, il ritorno il 9.

Tottenham, Lloris meglio di Julio Cesar
Gli Spurs cambiano obiettivo e puntano al portiere della nazionale francese, ma il Lione vuole 20 milioni di euro.

Lucas batte cassa, l'Inter aspetta
Il procuratore Wagner Ribeiro chiede al San Paolo l'aumento d'ingaggio per il centrocampista, l'Inter resta alla finestra pronta ad intervenire.

Zeman avvicina Julio Cesar alla Roma
Il tecnico boemo non sarebbe convinto di Stekelenburg, portiere non impeccabile con i piedi, e potrebbe indurre la società a ingaggiare il brasiliano.

Assalto turco a Sneijder
Il presidente del Fenerbahce ha svelato di voler acquistare il trequartista olandese.

Palmeiras, no a Julio Cesar
Il portiere era stato offerto dall'Inter al Verdão, che però ha declinato: troppo alti i costi.

Niente prestito per Fernando
Il Porto respinge l
’offerta di prestito con diritto di riscatto dell’Inter per Fernando: servono quasi 20 milioni.

Sahin "sconta" Maicon
L'inserimento del cartellino del regista del Real Madrid convicerebbe l'Inter ad abbassare le proprie pretese per il terzino brasiliano.

Inter, idea Sapunaru
I nerazzurri hanno individuato nel terzino rumeno del Porto il rinforzo ideale per la fascia destra.

Moratti, soldi cinesi
L'Inter guarda al futuro e pensa ad un socio di minoranza cinese. Il primo passo sarebbe la costruzione del nuovo stadio.

Mudingayi: "Inter, ti darò il sangue"
Il neo acquisto nerazzurro, in prestito con diritto di riscatto, rivela: "Inter, meglio tu del Milan".

Inter, accordo per Mudingayi
La società nerazzurra e il Bologna hanno trovato l'intesa: prestito con diritto di riscatto per il centrocampista belga ex Lazio e Torino.

Inter, pazza idea Gilardino
Preziosi avrebbe proposto a Moratti di ingaggiare l'attaccante. Il suo basso costo e la voglia di rivincita verso il Milan stuzzicano i nerazzurri.

L'Inter ricorda Facchetti
Oggi l'ex campione nerazzurro avrebbe compiuto 70 anni.




mercoledì 18 luglio 2012

RIDIAMOCI SOPRA...Pippardino ?...Non scherziamo per favore !



Mercoledì si è diffusa una voce che sta facendo discutere tutti gli operatori del calciomercato: l'alternativa a Diego Milito, per il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni, potrebbe essere Alberto Gilardino?

L'attaccante biellese, riporta infatti il sito Goal.com, sarebbe stato offerto da Enrico Preziosi ai nerazzurri, società amica del Genoa, una piazza dove l'ex centravanti della Nazionale non si è mai ambientato del tutto.

L'operazione potrebbe essere vantaggiosa per la società di Massimo Moratti: Gilardino, 30 anni, ha un cartellino dal costo ridotto e un ingaggio decisamente accessibile. Inoltre è animato da una grande fama di rivalsa. E, dettaglio da non sottovalutare, potrebbe consumare la sua personalissima rivincita nei confronti dei tifosi milanisti, mai teneri con lui e che nel corso della sua esperienza in rossonero l'avevano a più riprese accusato di non avere la tempra e il carisma per ben figurare nella 'Scala del calcio'.

Ora il 'Gila' potrebbe cercare di zittire i suoi denigratori, ma approdando sull'altra sponda del Naviglio.

INTERNEWS : Accordo per Mudingayi



Gaby Mudingayi può essere ormai considerato un nuovo giocatore dell'Inter.

La società nerazzurra e il Bologna hanno trovato l'intesa: prestito con diritto di riscatto per il centrocampista congolese ex Lazio e Torino, sulla base di 700.000 euro.

Mudingayi, che non era ancora partito per il ritiro della squadra rossoblù, raggiungerà i suoi nuovi compagni a Pinzolo, per mettersi a disposizione di Andrea Stramaccioni.

INTERNEWS...L'Inter ricorda Facchetti


L'Inter, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato Giacinto Facchetti. L'ex campione e presidente del club nerazzurro avrebbe compiuto 70 anni proprio oggi. Era nato infatti il 18 luglio del 1942 a Treviglio, in provincia di Bergamo.

"Campione e uomo impossibile da dimenticare, 70 anni fa nasceva un mito. Non solo nerazzurro", si legge sulle pagine web della società meneghina. Con l'Inter, Facchetti, da calciatore, ha vinto 4 scudetti, una Coppa Italia, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. Da presidente uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.

martedì 17 luglio 2012

PALLONATA in FACCIA...Se non si vende....non si compra !


L'Inter per fare mercato deve vendere. Fino a questo momento la società di corso Vittorio Emanuele ha rescisso i contratti di Lucio e Diego Forlan, risparmiando così sugli ingaggi e ha venduto Goran Pandev al Napoli per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

In uscita i soliti noti: Julio Cesar, Giampaolo Pazzini e Maicon Douglas hanno già le valige pronte, mentre Wesley Sneijder e Andrea Ranocchia nel caso di un'offerta da capogiro lascerebbero Appiano Gentile. Il problema è che le tante squadre interessate a questi giocatori non hanno presentato offerte concrete.

L'Inter ha molti colpi in canna che però potrebbero rimanere inesplosi proprio per la mancanza di liquidità. L'unico che attualmente sembra avviato verso una cessione certa è Maicon per il quale sia il Chelsea che il Real Madrid hanno messo sul piatto una cifra fra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma solo la cessione del brasiliano non permetterebbe di fare un mercato di livello.

Si potrebbero prospettare due scenari: in caso di partenza di Wesley Sneijder, Andrea Ranocchia e Giampaolo Pazzini i nerazzurri potrebbero finalmente fare mercato e soddisfare le esigenze del tecnico Andrea Stramaccioni: Lucas e Mattia Destro, attualmente in comproprietà fra Genoa e Siena, per l'attacco, Aleksandar Kolarov del Manchester City e Marco Andreolli del Chievo Verona per la linea difensiva, Nigel De Jong del Manchester City e Fernando del Porto per la linea mediana del campo.

Invece nel caso in cui queste tre cessioni non si dovessero concretizzare Marco Branca e Piero Ausilio dovranno puntare su nomi meno blasonati e non costosi, attingendo anche dalla Primavera nerazzurra: in difesa Ibrahima Mbaye e Matteo Bianchetti, a centrocampo Gaby Mudingayi del Bologna e Alfred Duncan, per il reparto avanzato Samuele Longo e Alejandro Gomez.

Due scenari totalmente diversi legati a doppio filo alla campagna cessioni. Una cosa è certa: i dirigenti nerazzurri se non riusciranno a vendere dovranno fare di necessità virtù e i tifosi dovranno accontentarsi di un mercato in tono minore.

Se non si vende non si compra....ma smettiamola di regalare giocatori !