INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 26 giugno 2012

IL CRITICONE...Moratti :"Mercato in entrata?..."



Moratti: "Mercato in entrata?

Prima pensiamo alle cessioni, poi..."



( Poi....sará troppo tardi e ci prenderemo i resti degli altri......)


giovedì 21 giugno 2012

IL CRITICONE : Marmotta il rosicone !





"Negli ultimi anni la squadra che ha vinto di più in Italia è, non a caso, quella con un maggior passivo di bilancio.Non si tratta certo di un attacco all'Inter, ma solo di un dato oggettivo".

(Marmotta, forse ti sfugge che la Juventus ha dovuto ricapitalizzare 120 mln di euro solo lo scorso anno. Siete voi quelli che hanno pagato 25 milioni Felipe Melo. Bilanci in rosso per 6 anni per vincere solo un misero scudetto. Almeno l'Inter ha vinto tutto.Parlate solo e sempre dell'Inter...ossessione ?

La rubentus e l'unica società europea che in questo momento sta spendendo somme importanti per dei giocatori che regolarmente l'anno dopo calano vistosamente, non ricordo un giocatore dell'Udinese che l'anno dopo ha avuto lo stesso successo da altre parti....Barcellona, Chelsea, Mancheter City ecc.. stanno tutti alla finestra e non stanno comprando e stanno aspettando che finisca l'europeo...Per cui mi sbaglierò, ma sembra che l'Inter stia spingendo la rube a comprare per avere meno concorrenza su eventuali affari che si dovessero concretizzare a fine mercato.. Asamoha , Isla, adesso e la volta Veratti e Giovinco, tenendo conto che di quest'ultimo in quel ruolo l'Inter ha Snaijder, Coutinho, Bessa, livaja...Mha!!

Grazie Pollo Marmotta !


domenica 17 giugno 2012

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )



Lucio passa la palla all'Inter
"Io non ho problemi a giocare in Turchia con il Fenerbahçe ma l'ultima parola spetta alla società nereazzurra", fa sapere il brasiliano.

Inter, assalto a Debuchy
Ventisei anni, è un esterno basso che ama molto spingere: potrebbe essere lui l
’erede di Maicon in maglia nerazzurra.

Inter, Castaignos in partenza
Il West Ham bussa alla porta per il giovane attaccante nerazzurro. Gli "Hammers" devono tuttavia superare la concorrenza di Everton e Liverpool.

Giovinco, Juve sempre favorita
Il direttore tecnico dei ducali: "Spero che la comproprietà si risolva presto, la priorità resta il club bianconero. L'Inter? Solo un sondaggio".

Handanovic spodesta Julio Cesar
Il portiere verdeoro lascerà l'Inter in estate: lo sloveno è pronto a subentrare.

Novara, Bardi è ad un passo
Il ds Giaretta rivela l'interesse per il giovane portiere appena riscattato dall'Inter, che ha giocato nell'ultima stagione al Livorno.

Asse Inter-Samp: dopo Poli, Mariga
Il club meneghino è prossimo al riscatto dell'ex doriano, mentre i blucerchiati pensano al keniano per rinforzare il proprio centrocampo.

Forlan, da Inter a...Inter
In Brasile ne sono certi: l'uruguaiano sarà il prossimo attaccante dell'Internacional di Porto Alegre.

Ranocchia la chiave per Kolarov
Per avere il serbo, l'Inter sacrificherebbe l'ex difensore del Bari, che piace molto al tecnico del City Roberto Mancini.

Clichy rimanda Kolarov in Italia
Il terzino serbo è preoccupato dalla concorrenza di Clichy e potrebbe chiedere di essere ceduto. Sulle sue tracce si getterebbero Juventus e Inter.

Muller, Mancini anticipa l'Inter
La stampa tedesca è convinta che lo scambio tra Dzeko e il centrocampista possa concretizzarsi a breve.

Tavaroli: "L'Inter spiava Moggi"
L'ex responsabile della sicurezza di Telecom rivela: "Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove".

Maicon, il Real insiste
Josè Mourinho ha deciso di puntare sul terzino brasiliano: l'Inter chiede 15 milioni di euro, l'affare potrebbe chiudersi intorno ai 13 milioni.

Zanetti: "Smetterò solo quando..."
Il capitano dell'Inter dichiara: "Dopo l'addio di Maldini e Del Piero, ci siamo solo io e Totti come vere bandiere".

La Lazio piomba su Kucka
A Petkovic serve un centrocampista e Tare avrebbe individuato nello slovacco, in comproprietà tra Inter e Genoa, l'uomo giusto.



martedì 12 giugno 2012

IL CRITICONE : E Mou se la ride...!!!



Maicon sará ceduto non si sa a quanto ma sará ceduto.
Sicuramente per 4 soldi e poco piú ma se si pensa
a due estati fa quando Moratti ne aveva rifiutati 23...
Complimenti...


sabato 9 giugno 2012

INT&ERNEWS : Primavera Campione d'Italia !!!




L'Inter di Bernazzani si aggiudica lo Scudetto Primavera, superando per 3-2 la Lazio al Barbetti di Gubbio nella finalissima dei playoff di categoria.

Pronti via e l'Inter trova subito il goal al 4' con Livaja, bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria. Nel finale del primo tempo però la Lazio pareggia con Barreto, a segno con un colpo di testa.

Nella ripresa i nerazzurri mettono la quinta con i goal di Garritano al 49' e di Longo al 68'. Nel finale Onazi in mischia ridà speranza alla Lazio, ma ai biancocelesti non bastano 5 minuti di recupero per pervenire al pareggio.

IL CRITICONE : Conigli....



Dovevano sfidare il mondo per ostentare
le 3 stelle sulla maglietta...
ma al primo ostacolo...

(30 sul campo)

CONIGLI !


giovedì 7 giugno 2012

INTERNEWS : Ufficiale...Palacio all'INTER




È stato depositato il contratto triennale che lega Palacio all'Inter. La notizia è stata appena pubblicata sul sito dell'Inter. Ecco il comunicato apparso sul sito della società nerazzurra: «Rodrigo Sebastiàn Palacio è dell'Inter. Sono stati depositati in Lega Serie A i documenti dell'acquisto a titolo definitivo dal Genoa. L'attaccante ha firmato per F.C. Internazionale un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2015. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all'inizio delle attività per la stagione 2012-2013».


INTERNEWS : Primavera in Finale !



Longol manda il diavolo all'inferno !
I nerazzurri vincono 4-3 ai supplementari grazie a una tripletta del centravanti e sabato sfidano la Lazio per il tricolore: i rossoneri perdono il terzo derby della stagione al 122'

lunedì 4 giugno 2012

INTERNEWS : Ora è ufficiale,Strama fino al 2015


Ora è ufficiale: Andrea Stramaccioni sarà l'allenatore dell'Inter fino al 2015.



Già la notizia era stata anticipata dal patron nerazzurro Massimo Moratti, ma lunedì la società di Corso Vittorio Emanuele ha ratificato il prolungamento dell'accordo con l'ex tecnico della Primavera attraverso il seguente comunicato, apparso sul sito ufficiale:

"A seguito del comunicato emesso dal Settore Tecnico della Figc, con la delibera di ammissione al corso di 'Allenatori Professionisti di Prima categoria - UEFA PRO', che avrà luogo a Coverciano da ottobre 2012 a maggio 2013, è stato depositato oggi, negli uffici della Lega Serie A, il contratto triennale che legherà Andrea Stramaccioni a F.C. Internazionale, come allenatore della prima squadra, sino al 30 giugno 2015".



venerdì 1 giugno 2012

IL CRITICONE : Russia-Itaglia 3-0 !




FORSE È MEGLIO RIMANERE A CASA !





INTERNEWS : Ciao Pandev


Venduto un giocatore mediocre ad un prezzo mediocre a una squadra mediocre !
8 milioni sono bastati al Napoli per comprare un giocatore che resterá nella storia dell'Inter per aver avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Ciao Pandev...senza rimpianti...e se non c'é due senza tre....( speriamo di no !!! )